BORGHETTO LOD., 08.03.2011

Prot. n. 1023 C 14b

GARA D’APPALTO PER ACQUISTO ED ADEGUAMENTO HARDWARE, SOFTWARE  PER IL LABORATORIO DI INFORMATICA ED AULE  DI GRAFFIGNANA  PRESSO:

–  LA SCUOLA PRIMARIA “ G. GALILEI”

–  LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “ ANNA FRANK”

Oggetto: richiesta partecipazione a gara di appalto

Con la presente si invitano le aziende interessate a farci pervenire in busta chiusa entro il   28 marzo c.a. la Vostra migliore offerta per la fornitura del materiale elencato nella comunicazione allegata alla presente.

Si prega specificare se la fornitura si intende comprensiva di consegna ed installazione ed in caso     di oneri aggiuntivi specificare gli importi ripartiti tra PC e LIM.

In attesa di Vs. cortese  riscontro, si ringrazia e si porgono distinti saluti.

Dott.ssa Pasqualina Lucini Paioni

In allegato : Bando_di_gara_d’appalto_aula_inform