Cos'è

Durante la serata sono stati assegnati i riconoscimenti, secondo le valutazioni della Commissione riunitasi in data 23/05/2023, a:
– quattro alunni della Scuola Primaria di Borghetto Lodigiano, alla memoria delle
docenti Cervi Ester e Vailetta Santuzza, da parte dell’Amministrazione Comunale
di Borghetto Lodigiano;
– quattro alunni della Scuola Secondaria di Borghetto, da parte dell’Istituto e
dell’Associazione Avis di Borghetto, alla memoria del Dirigente Scolastico
Marazzina Piero;
– due alunne della Scuola Secondaria di Graffignana, da parte dell’Amministrazione
Comunale di Graffignana.
La serata celebrativa per l’assegnazione delle borse di studio è stata l’occasione per presentare ai genitori il progetto verticale “Acqua bene prezioso” con una mostra degli elaborati realizzati da tutti gli alunni dell’Istituto. Ogni plesso ha organizzato un’esposizione in loco dei propri elaborati.
Durante la serata gli alunni della scuola secondaria hanno presentato un’esibizione musicale con pianole e flauti.

Alunni e genitori dell'Istituto

VIA GARIBALDI 90